Moduli e Circolari

_____________________________________________________________

APERTURA ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2023/2024:

L'Associazione Musicale "le dissonanze" Vi comunica che dal 4 settembre la Scuola di Musica apre le iscrizioni per l'anno scolastico 2023/2024.

Le iscrizioni si trasmettono telefonando ai responsabili dell’associazione (338.8603013), inviando una e-mail a: scuolaledissonanze@alice.it o collegandovi alla scheda on-line che trovate nel menù alla sinistra dello schermo. Si consiglia di effettuare l'iscrizione on-line in quanto ci permette di conoscere in tempo reale la situazione delle richieste e delle disponibilità. Nell'eventualità infatti di esaurimento dei posti disponibili vi permetterebbe con maggiore certezza di avere la priorità nell'assegnazione.

_____________________________________________________________

APERTURA ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2022/2023:

L'Associazione Musicale "le dissonanze" Vi comunica che dal 1 settembre la Scuola di Musica apre le iscrizioni per l'anno scolastico 2022/2023.

Le iscrizioni si trasmettono telefonando ai responsabili dell’associazione (338.8603013), inviando una e-mail a: scuolaledissonanze@alice.it o collegandovi alla scheda on-line che trovate nel menù alla sinistra dello schermo. Si consiglia di effettuare l'iscrizione on-line in quanto ci permette di conoscere in tempo reale la situazione delle richieste e delle disponibilità. Nell'eventualità infatti di esaurimento dei posti disponibili vi permetterebbe con maggiore certezza di avere la priorità nell'assegnazione.

_____________________________________________________________

Avvisiamo gli allievi dei corsi musicali che frequentano una scuola secondaria di secondo grado (scuola superiore) di compilare il modulo sottostante e farlo pervenire alla segreteria di questa scuola (attraverso l’insegnante, via fax 030.3733164, o via mail scuolaledissonanze@alice.it) qualora avessero bisogno di un certificato in carta semplice del corso musicale seguito, per il riconoscimento di crediti scolastici.

Clicca sul link per visualizzare, stampare o scaricare il documento.

Oppure collegati alla scheda di compilazione on-line alla sinistra dello schermo.

_____________________________________________________________

Liberatoria utilizzo immagini: clicca sul link per visualizzare, stampare o scaricare il documento.

_____________________________________________________________

APERTURA ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2019/2020:

L'Associazione Musicale "le dissonanze" Vi comunica che la Scuola di Musica apre le iscrizioni per l'anno scolastico 2019/2020.

Le iscrizioni si ricevono in orario di apertura dal 10 settembre presso le Biblioteche dei Comuni di

Casto, clicca sul link per verificare gli orari e l'indirizzo,

Idro, clicca sul link per verificare gli orari e l'indirizzo,

Lodrino, clicca sul link per verificare gli orari e l'indirizzo,

Odolo, clicca sul link per verificare gli orari e l'indirizzo,

Sabbio Chiese, clicca sul link per verificare gli orari e l'indirizzo,

Vestone, clicca sul link per verificare gli orari e l'indirizzo,

Vobarno, clicca sul link per verificare gli orari e l'indirizzo.

E’ possibile confermare la vostra iscrizione anche telefonando ai responsabili dell’associazione, inviando una e-mail a: scuolaledissonanze@alice.it o collegandovi alla scheda on-line che trovate nel menù alla sinistra dello schermo. Si consiglia di effettuare l'iscrizione on-line in quanto ci permette di conoscere in tempo reale la situazione delle richieste e delle disponibilità. Nell'eventualità infatti di esaurimento dei posti disponibili vi permetterebbe con maggiore certezza di avere la priorità nell'assegnazione.

Vi ricordiamo di partecipare agli incontri informativi della sede dove frequenterete il corso: in questa occasione verranno definiti e comunicati gli orari e i giorni di frequenza della scuola.

_____________________________________________________________